Rokas pubblica il video del nuovo singolo “Diavolo”

Share

“Diavolo” è il nuovo video di Rokas, disponibile da oggi su YouTube. Il brano è presente già dal 22 ottobre su SpotifyApple Music e tutte le principali piattaforme streaming per Digitale2000.

ROKAS è un rapper di Sarzana (SP) di base a Milano. Classe ’92, Alberto Sanlazzaro aspetta 19 anni prima di trasferirsi nel capoluogo lombardo, portando con sé la passione musicale trasferitagli dai genitori. 

Advertisement

ROKAS è un progetto che nasce dal desiderio di dare spazio alle proprie parole e ai propri pensieri, di raccontare con sincerità la vita, gli amori, le amicizie.

“Diavolo” è un brano che ci mostra Rokas in tutta la sua umanità, un individuo che si mette a nudo con estrema sincerità. E sono proprio i diavoli che ha in testa i veri protagonisti: quei pensieri che ci prosciugano, che fanno crescere l’ansia e che ci accompagnano ogni giorno, sia quando ci si diverte sia quando ci si prende un momento per riflettere.

Nel video, girato da Andrea ViolaRokas si trova all’interno di un’officina in un ambiente distorto tanto quanto l’animo del rapper. Circondato da catene, Rokas sembra bloccato dai suoi pensieri, da una vita che ogni giorno cerca di fare un po’ più sua. E così come nelle gare automobilistiche avvengono degli incidenti, alla stessa maniera nel percorso di ciascuno di noi all’improvviso possono accadere degli schianti. E Rokas in fondo sembra aver trovato una soluzione: essere sinceri.

La produzione del brano è di Luke Giordano mentre Icaro Tealdi ha curato la registrazione, il mix e master presso l’ Icarus Studio Recordings di Milano.


Share

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.