Share

Fuori ora “HYP3R” il nuovo album di Nerone.

Anticipato dal singolo “ENNE E” prodotto da Biggie Paul, pubblicato ieri 8 febbraio, è finalmente uscito il terzo capitolo della saga “Hyper” di Nerone, che come ormai da tradizione andrà ad anticipare l’uscita del disco ufficiale del rapper milanese.

Advertisement

“HYP3R” è composto da ben 9 tracce per un totale di 28 minuti di musica a cui hanno collaborato diversi producer tra cui il già citato Biggie Paul, Garelli, Cope, Johnny B e i ragazzi del LT Studio che hanno firmato ben 4 tracce.

Nerone

Come ogni progetto di Nerone non mancano le collaborazioni al microfono, in “Hyp3r”, infatti, appaiono il rapper mascherato Junior Cally presente nella traccia “La Bamba”, il catanese L’Elfo in “Street Food”, Mr Rizzus in “Jackie Chan” insieme a G. Nano che appare anche nell’ottava traccia intitolata “Il solo non passa di qua”, Mauro Bizzie e Hosawa in “Terza Media”, Warez e Gualti nel brano “Quanti soldi hai” e Amen 2.0 in “Back2Back”.

Nerone HYP3R Artwork

Il nuovo progetto di Nerone “HYP3R” è disponibile dalla mezzanotte dell’8 Febbraio sulle maggiori piattaforme di streaming audio e nei migliori digital stores.

Ascolta “HYP3R” il nuovo album di Nerone

Share

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.