Share

È disponibile da oggi su tutte le piattaforme digitali “Angeli e demoni”  il nuovo singolo di Mondo Marcio, che vede la partecipazione straordinaria di MINA!

A commento del brano Mondo Marcio afferma: «”Angeli e demoni” parla della natura umana, di quello che ci rende forti e deboli allo stesso tempo. Parla di imparare a rialzarsi ogni volta che si cade, più forte. Parla delle nostre insicurezze e dei nostri sogni. Parla delle nostre contraddizioni, che sono ciò che rende unici. Parla di imparare ad accettare i nostri difetti, e a non mostrarci per chi non siamo. Perché in una società che guadagna dalle nostre insicurezze, amare noi stessi è il vero gesto di ribellione».

Advertisement

Il singolo anticipa l’uscita l’8 marzo del nuovo album del rapper “UOMO!” e segue la pubblicazione dei precedenti“DDR (Dio Del Rap)”, “Vida Loca e“Leggenda Urbana”. È possibile pre ordinare il disco al seguente link: https://orcd.co/uomo.

L’album, prodotto da nomi internazionali come Swede di 808 Mafia di Miami (production team che annovera al suo interno nomi come Dj Khaled, Jay Z, Future, Gucci Mane e la produzione della colonna sonora del film “Creed 2”), i producer newyorkesi Muzicheart e Fastlife Beats e lo stesso Mondo Marcio e mixato e masterizzato da Marco Zangirolami, rappresenta una vera e propria celebrazione dell’uomo inteso come essere umano, con i suoi limiti e difetti. Un disco intimo e profondo, in cui Mondo Marcio esplora con rime taglienti e beat killer le mille sfaccettature umane, affrontando tematiche originali e diverse da quelle della scena rap attuale. Una voce fuori dal coro per i folli, i diversi e i sognatori.

Il progetto sarà accompagnato, inoltre, dall’apertura di un esclusivo temporary corner targato MONDO MARCIO in programma l’8, 9 e 10 marzo alla Key Gallery di Milano (via Borsieri, 12). Un’ulteriore occasione per tutti i fan e gli appassionati di immergersi a 360° nel mondo del rapper.

Mondo Marcio “Angeli e Demoni” feat. Mina – Artwork by Corrado Grilli

Il nuovo singolo di Mondo Marcio “Angeli e Demoni” feat. Mina è disponibile dalla mezzanotte del 22 febbraio 2019 su tutte le piattaforme digitali.

Ascolta “Angeli e Demoni” il nuovo singolo di Mondo Marcio feat. Mina

Mondo Marcio, inoltre, si esibirà nei più importanti club d’Europa con il Rap God Tour (organizzato da Color Sound) in partenza il 1 aprile dal Razzmatazz di Barcellona. Il tour proseguirà, poi, con i seguenti appuntamenti: 2 aprile a Dublino(Whelan’s), 3 aprile a Londra (93 Feet East), 4 aprile ad Amsterdam (Q Factory).

Dopo il tour europeo, Mondo Marcio ritornerà in Italia con due date evento in programma il 10 aprile a Roma (Largo Venue) e il 18 aprile a Milano (Fabrique). Quasi due ore di musica dal vivo con la live band al completo, scenografia mozzafiato e uno show ricco di sorprese!

Scopri tutte le info sulle date dei concerti di Mondo Marcio sulla sua Pagina Artista.

Share