La Plomb, in esclusiva su HHST il nuovo video “Amami Come”

Share

È da oggi online in esclusiva su Hiphopstarztour.com il nuovo video dei La Plomb.

“Amami come” è il nuovo singolo del duo urban/indie rap milanese, progetto nato a fine 2016 composto da Anto “Ponee” Schiano e da Mirko “Berkana” Iapicca.

Advertisement

Il video racconta la quotidianità di una coppia, vista da una prospettiva insolita e diversa; sottolineando così il senso del brano. 
Una quotidianità, appunto, fatta di tanti momenti di normalità che però – secondo anche il significato della canzone – diventa originale nel momento in cui la si vive con il piacere della curiosità, del divertimento e di una parte di “incoscienza”, slegandosi dallo scorrere del tempo e dalle preoccupazioni che, talvolta, ne derivano
.

La regia e la produzione del videoclip sono state affidate a Dueotto Film.

La Plomb “Amami Come”

Il nuovo singolo dei La Plomb “Amami come”, distribuito da Artist First, è disponibile dalla mezzanotte del 25 Gennaio 2019 sulle maggiori piattaforme di streaming audio e nei migliori digital stores.

Ascolta “Amami come” il nuovo singolo dei La Plomb

È la fine del 2016 quando, con una telefonata dalla cadenza un po’ meneghina e un po’ partenopea, Antonio “Ponee” e Mirko “Berkana”, si comunicano l’un l’altro la volontà di rimescolare le carte sparse e cominciare insieme un nuovo progetto: La Plomb.

Cosa sia questo “nuovo progetto” lo capiranno poco dopo, in corso d’opera, ma non ne daranno mai una definizione netta, limitante, anche perché, forse, un po’ gli piace l’idea che a raccontarli siano gli altri; in una chiacchiera al bar tra amici dopo un concerto, in una pagina di Wikipedia creata in un futuro migliore o in una recensione che li stronca e in una che li approva.

La Plomb

Passano dunque pochi giorni da quella telefonata e Berkana, in emulazione alla stessa frenetica velocità della vita cittadina in Milano, vi si trasferisce e raggiunge l’autoctono Ponee (in realtà nativo di terra sarda), trova la casa in cui stabilire l’home studio per i nuovi lavori targati La Plomb e adotta il gatto Coco, il cui miagolio sarà il sottofondo delle giornate di registrazione del duo.

Share

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.