“Non mi disturbare” è il nuovo singolo di Don Said prodotto da John Lui

Share

“Non mi disturbare” è il titolo del nuovo singolo di Don Said, disponibile su Spotify, digital store e su YouTube – accompagnato da un video ufficiale – per Collater.al.

Prodotto da John Lui – producer, musicista e cantante, collaboratore stretto di Axos -, “Non mi disturbare” è un flusso di coscienza, un singolo nato come esercizio di stile, personale ma non impegnato, dalle atmosfere scure, decise ed incalzanti – evocate alla perfezione dalla strumentale di John Lui.

Advertisement

Ispirato alla narrativa noir ed exploitation, il video che accompagna “Non mi disturbare” racconta il viaggio notturno e ambiguo di Don Said e John Lui a bordo di un Mercedes. Una vertiginosa discesa tra gironi infernali che diventa il ritratto notturno di una città, delle figure che la vivono e dei suoi lati più nascosti. La direzione del video è firmata da Daniele Fazio (LOFT FILMS), mentre la produzione è stata affidata al Collater.al Studio.

Nato a Catania nel 1999, Don Said – nome ispirato ad uno dei protagonisti de “La Haine” – inizia giovanissimo a muovere i primi passi nella scena rap dell’isola. Dopo aver calcato diversi palchi in Sicilia, rilasciando nel frattempo diversi singoli autoprodotti, si trasferisce a Milano nel 2018 per perseguire la carriera musicale.

Share