Share

È uscito “Spara” il nuovo singolo di Rayan.

Rayan, classe 1998, inizia a farsi spazio nella scena padovana già all’ età di 14 anni facendosi notare già con le prime uscite e le prime battle di freestyle vinte nel triveneto. 

Advertisement

Con gli anni matura e sperimenta nuove sonorità e dopo l’uscita di diversi progetti e video solisti entra a far parte di “Yang Attitude”, crew/ collettivo composta da 6 elementi con i quali confeziona tracce, video e mixtape che gli permetteranno di esibirsi per diversi mesi in numerosi live nel nord Italia.  

Dal 2018 si unisce all’etichetta indipendente Gold Leaves Academy curata da Dj MS, e segna l’inizio di un nuovo percorso solista che lo vedrà esporsi sempre più frequentemente al suo pubblico con nuove uscite, nuovi video e soprattutto nuova musica.

Spara è il nuovo singolo di Rayan, prodotta dal fidato Wairaki per Gold Leaves Academy.

La nuova traccia di Rayan (classe 98), cerca di trovare la perfetta armonia tra rap e melodia con un occhio in particolare ai rapidi cambi di metrica e flow. 

Nonostante la sonorità fresca, Rayan cerca di trasmettere al meglio diverse immagini del suo vissuto, accompagnando alle strofe rappate un ritornello tanto melodico quanto attuale.

Spara, che nasce come singolo digitale, sarà sicuramente parte di un progetto più ampio del rapper padovano, news are coming.

Il brano è stato registrato e mixato da wairaki presso Vandaland (PD).

Ascolta “Spara” il nuovo singolo di Rayan

Share