“Bodypainting”: il nuovo singolo del produttore Neazy Nez vede la collaborazione di Lince

Bodypainting” è il titolo del nuovo singolo del producer Neazy Nez, disponibile su YouTube – accompagnato dal video ufficiale -, Spotify e tutti i digital store.

Neazy Nez è affiancato per l’occasione da Lince, rapper torinese con all’attivo collaborazione di spessore come quelle con Murubutu e Willie Peyote. I due artisti, amici oltre che collaboratori, hanno unito le forze in “Bodypainting”. Il risultato è un brano dalle atmosfere cupe e ipnotiche, a tratti orientaleggianti, che fanno da sfondo per le rime taglienti di Lince. Le liriche del brano sono infatti caratterizzate da una profonda critica sociale, un racconto dell’Italia dalle tinte piuttosto nichiliste e rassegnate, arricchito da cambi di flow e e punchline ricercate.

Advertisement

«“C’è dell’arte dietro a tutti i nostri sentimenti, quindi se le vengo in faccia è come bodypainting” è la frase che racchiude il significato del pezzo: una contrapposizione tra la superficialità e il profondo intimo»: queste le parole con cui Neazy Nez descrive “Bodypainting”.

Il brano è stato mixato e masterizzato da TrappTony (Real Talk). Il video è diretto da Daniele Reccia.

Neazy Nez è un beatmaker milanese classe ’91. Nel 2018 ha fatto uscire una trilogia di ep strumentali intitolati “SuperCari. – Sampling Upper Products, Essentially Rarities, ‘Cause Ambition Requests It.”. Sta lavorando ad un album insieme a Bizzy Classico, in uscita nel 2019.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.