Share

È uscito “Vivo di vividi dubbi” il nuovo singolo di Elasi.

Dopo aver totalizzato 60000 ascolti su Spotify con il singolo d’esordio BenessereELASI torna con il secondo singolo Vivo di vividi dubbi, in anteprima per Wu Magazine dal 28 gennaio e dal 29 gennaio disponibile online per Costello’s Records / IC4A / Peermusic.

Advertisement

“Ho rubato “Vivo di vividi dubbi” a un sogno in cui mi trovavo a un concerto di Michael Jackson:  c’era un coro che cantava la melodia di questa canzone. Il brano parla delle crisi d’identità nel mezzo del cammin dei vent’anni: i miei dubbi in mezzo ai dubbi delle frenetiche vite di tutti quanti. Domande su domande su chi siamo, cosa vogliamo, qual è il nostro posto, quando a volte basta anche solo una casuale parola di un passante qualsiasi per darci una visione più chiara del mondo.” – ELASI

Elasi – ph by Silvia Violante ©

Vivo di vividi dubbi, il nuovo singolo di ELASI, è disponibile in tutti gli store digitali e sulle piattaforme streaming dalla mezzanotte del 29 gennaio 2019.

Ascolta “Vivo di vividi dubbi” il nuovo singolo di Elasi

ELASI ama viaggiare, sia con la testa che per il globo, sulle strade sterrate di Safari e negli angoli dimenticati di Google, alla ricerca di stranezze, sonorità e ritmi lontani con cui impregnare la sua musica.
Nel sound di ELASI si respirano profumi di stili diversi: dall’afrobeat all’house, dalla bossa al funk. 

Share

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.