Tokyo San “Mind the Gap”, fuori ora il nuovo video

Fuori ora “Mind the Gap” il nuovo singolo di Tokyo San.

Tokyo San è un rapper storico della scena veneta e vicentina. MC di origini sarde, inizia a militare sulla scena rap con il gruppo Settimo Paragrafo, seguito poi da Sweet Poison, crew con la quale continua a lavorare fino al 2012. Qualche tempo dopo avvia una breve collaborazione con Honiro Label per la quale pubblica il singolo “Push Me” feat. Dj Villary.  Oggi Tokyo San ritorna con un nuovo pezzo interamente realizzato in casa GLA: “Mind The Gap”.

Con “Mind The Gap” Tokyo San torna a farsi sentire dopo un silenzio durato anni, e lo fa con un brano e un video, che sono la prova di come l’attitudine e la cura per le liriche non siano cosa completamente sorpassata in Italia.

In “Mind the Gap” la knowledge della golden age incontra le sonorità attuali, e Tokyo San dimostra di essere ancora oggi un valido MC, in grado non solo di trasmettere energia ma anche concetti.

Il video, uscito lo stesso giorno della release digitale, è stato curato da Il Marza per Gold Leaves, ed è disponibile nel canale YouTube di Gold Leaves Academy.

Il brano è stato mixato e masterizzato da Jack The Smoker presso il Caveau Studio di Milano.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.