Share

È uscito “Vida Loca” il nuovo singolo di Mondo Marcio.

Ad un mese di distanza dall’uscita del brano “DDR (Dio Del Rap)”, Mondo Marcio torna con il nuovo singolo“VIDA LOCA”, fuori ora per Mondo Records e prodotto dai FastLife Beats.

Advertisement

A proposito del brano, MONDO MARCIO afferma: «Sono uscito dalla mia comfort zone per trattare il tema di una storia d’amore “storta”: com’è l’amore per due che ancora non sanno l’amore che cos’è. Ho sempre fatto pezzi abbastanza duri e aggressivi, con “Vida Loca” voglio rivolgermi al pubblico femminile, cosa che non ero mai riuscito a fare prima in un singolo.»

Artwork a cura di Corrado Grilli

Il nuovo singolo di Mondo Marcio “Vida Loca” è disponibile dalla mezzanotte del 14 Dicembre 2018 su tutte le piattaforme di streaming audio e nei digital stores.

Ascolta “Vida Loca” il nuovo singolo di Mondo Marcio

 

I due nuovi brani di Mondo Marcio sono stati anticipati da due brevi video documentari intitolati “Origini” e “La Città” 

Inoltre, è possibile ascoltare su Spotify “Mondo Marcio – Greatest” (http://radi.al/MondoMarcioGreatest), la playlist creata dall’artista per celebrare e condividere con i suoi fan i 15 anni di carriera.

Share