Lucci & Ford78 “Io & Te”, il nuovo video estratto da Dark Side of Shibumi

È uscito “Io & Te” il nuovo video di Lucci & Ford78.

Dopo l’anteprima esclusiva su Billboard Italia, è disponibile da oggi su YouTube “IO & TE”, il nuovo video estratto dall’ultimo Ep di Lucci & Ford78Dark Side of Shibumi.

Advertisement

Il brano, prodotto da La Grande Onda e distribuito in digitale da Artist First, rappresenta una dichiarazione d’amore oltre i confini del mondo reale. Le rime di Lucci si snodano su una melodia che fonde la pura tradizione hip hop con moderni innesti di autotune. Il risultato è un brano accompagnato da un ritornello sincero, che esprime i sentimenti dell’MC in lotta contro la fragilità del mondo circostante.

Il video è stato girato a Malta e diretto da Shadi Soloh.

 

Panorami dell’isola di Malta e una sola voce sul tetto del mondo, che descrive con consapevolezza e serenità quella certezza che lo sostiene: l’amore, in lotta contro l’esile sgretolarsi della realtà di una vita imperfetta e piena di sfide.

A sei mesi dall’uscita di ShibumiLucci & Ford78 mantengono la promessa di produrre musica con maggiore rapidità e pubblicano Dark Side of Shibumi. A differenza dell’album Shibumi, il nuovo Ep della fedele formazione composta da MC e producer della scuderia Brokenspeakers è caratterizzato, come suggerisce il titolo, da una sonorità più dark, cupa, cinica e disillusa. 5 brani che stanno al lavoro precedente “come il Sottosopra della serie Netflix ‘Stranger Things’ sta al mondo reale”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.