Annunciate le date del “Rehab Live Tour” che porterà Ketama126  ad esibirsi nelle principali città di Italia. Il tour partirà sabato 5 gennaio da Firenze e terminerà domenica 3 marzo con una data speciale a Milano insieme a diversi special guests a sorpresa.

Rehab“, pubblicato dall’etichetta Asian Fake il 25 maggio, ad oggi ha totalizzato oltre 4.5 milioni di streams: un concept album dal forte profilo identitario, un’opera che rappresenta lo specchio di una parte di vita del giovane rapper romano, interamente scritta e prodotta dall’artista stesso.

Il termine “Rehab” è da intendersi come riabilitazione attraverso la musica, la crescita artistica che svela un nuovo Ketama126, pur sempre legato alle sue origini e al suo passato. In questo disco l’artista affronta le tematiche tipiche della trap d’oltreoceano che, come testimoniato dal video del brano “Lucciole“, il rapper romano incarna e vive appieno, senza filtri. Un’ulteriore evoluzione riguarda le produzioni in cui alle sonorità tipiche dell’hip hop vengono aggiunti elementi grunge della Golden Age statunitense. Questo nuovo approccio alla trap ha reso possibile rivisitare e riarrangiare brani del repertorio dell’artista, come successo con il singolo “Rehab“, registrato per una live session acustica di Deposito Zero accompagnata dalla chitarra di Generic Animal, per un risultato intimo e unico.

KETAMA126 REHAB LIVE TOUR 2019

GENNAIO 2019

FEBBRAIO 2019

MARZO 2019

Vai alla Pagina Artista (pagina in continuo aggiornamento)

KETAMA126 è un rapper e produttore romano membro della crew protagonista della nuova scena rap della Capitale, la Love Gang – CXXVI, il cui nome deriva dai centoventisei gradini della scalinata del Tamburino tra Trastevere e Monteverde, punto di ritrovo dei suoi membri. Nel 2017 esce “OH MADONNA”, l’album pubblicato da Asian Fake che fa scoprire al grande pubblico le potenzialità dell’artista, confermate dal suo ultimo disco “Rehab“.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.