È uscito “Troppo personale” il nuovo video di D-Verse su una produzione di Gheesa.

Troppo personale ​​è il nuovo singolo del rapper classe ‘97 D-Verse​​, uno dei talenti di ​Bounce Records​​, giovane label perugina che con questa nuova release prosegue la collaborazione con la ormai nota e affermata ​Macro Beats ​​(responsabile di successi di artisti come Ghemon, Mecna, CRLN).

Il brano, su una produzione di ​gheesa​​, è online da oggi su YouTube accompagnato da un video girato a Lugano e diretto da ​Guglielmo Sergio​​.

 

Con il nuovo singolo, ​D-Verse ci porta dentro la sua anima e mette a nudo tutto il disagio che ha accompagnato la sua crescita, sia come persona che come artista. Un MC dal carattere strano, dal quale ci si può aspettare dell’ironia tagliente – come nel precedente singolo ​Samba ​​- tanto quanto testi pieni di empatia, come in ​Sogni​​. Il filo conduttore a tenere insieme tutta la produzione di quest’artista con la “faccia da schiaffi” resta comunque ​l’introspezione​​, in uno sfogo “troppo personale”.

“Quando l’esteriorità regnava sovrana, ho scavato all’interno. Quando cercavo amici con cui condividere, sono stato emarginato. Ma ora basta. Ora faccio da solo”. ​- ​D-Verse

Ascolta “Troppo personale” il nuovo singolo di D-Verse

 

Parte oggi anche la promozione ufficiale con un particolare tour che porterà la musica di D-Verse in giro per la città di Perugia.

#InSquare tour

L’artista, partendo dall’avversione per i social network e studiando un modo originale per presentare la sua creatività al pubblico, partirà dal 4 dicembre con diversi appuntamenti in città che lo vedranno protagonista di mini-live, flash mob e showcase nei luoghi più frequentati dai giovani perugini, come scuole, piazze, terminal bus, locali notturni e tanto altro.

Le esibizioni saranno guidate dall’hashtag ufficiale #InSquare, nato dal gioco con il termine in-store, e trainate dalla performance del nuovo singolo “Troppo personale”, insieme ad altri brani del repertorio edite e inedite e accompagnate dalla distribuzione dei gadget del progetto. Insieme all’artista, di volta in volta, si esibiranno anche altri musicisti a sorpresa per un live tutto da scoprire.

Solo un microfono e una cassa USB: questo serve per riportare la musica di D-Verse dove nasce, ovvero in strada e intorno alle persone.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.