Amill Leonardo pubblica il video del nuovo singolo “Leonardo”

Esce oggi il video di “Leonardo”, il nuovo singolo di Amill Leonardo pubblicato in digitale venerdì 14 dicembre, primo estratto dal suo album di esordio ufficiale, in uscita nel 2019 in licenza per Sony Music. In contemporanea a questa uscita, Amill Leonardo lancerà la sua etichetta indipendente, Da Vinci.

Il video, diretto da Mini Austronauts, girato in bianco e nero in uno scenario di periferia e con un finale che lascia spiazzati, si differenzia da tutti quelli pubblicati in precedenza da Amill, prima di tutto perché rappresenta la sua rinascita: il rapper di Cinisello Balsamo, infatti, appare sezionato e, mentre sta camminando, ogni parte del suo corpo, a turno, muore.

Advertisement

Dopo aver superato un periodo buio, con problemi personali, culminato nell’annuncio dell’interruzione della sua carriera da rapper, Amill Leonardo ha ritrovato nella musica la maniera ideale di esprimersi, così si è chiuso in studio e ha prodotto nuovi brani, primo tra tutti questo, un manifesto personale che segna la ripartenza. “Leonardo”, prodotto da Kermit, è il primo passo di un nuovo percorso per l’artista classe ’93 di origine marocchina e per il suo rap musicale contemporaneo.

Il nuovo singolo di Amill Leonardo “Leonardo” è disponibile dalla mezzanotte del 14 dicembre su tutte le piattaforme di streaming audio e nei migliori digital stores.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.