È uscito “Capo” il nuovo video de L’Elfo in collaborazione con Inoki ness.

Disponibile da venerdì 23 novembre il video di “Capo” feat. Inoki Ness, il quarto estratto dall’album dell’Elfo, “Gipsy Prince” disponibile su Spotify e in tutti i Digital Stores.

“Capo”suona new e old: qui si incontrano L’Elfo e Inoki. Il testo, duro e senza mezzi termini, porta avanti il concetto del rapper divenuto “capo” senza scendere a compromessi, forte solo della sua bravura.

 

Il video, girato nella città capitolina, esprime al meglio la linearità dei due rapper. Solo il riflesso della specchio serve come “palco” per le proprie strofe.

Luca Rosario Trischitta, in arte L’Elfo, nasce a Catania nel Gennaio del 1990, si avvicina alla cultura Hip Hop nel 2003 dai pennarelli in tasca al freestyle il passo è breve, si appassiona al rap ed inizia così una lunga gavetta che lo porterà fino a MTV Spit, nell’Autunno del 2014 assieme ai più importanti esponenti del panorama nazionale. L’Elfo, come solista ha all’attivo 1 album “L’Ignorapper”, e numerosi singoli frutto di una vastissima lista di collaborazioni con produttori di un certo calibro nella scena italiana come Inesha, Tommyboy,Punch, NelloProd, JDS e John Lui. L’Elfo, inoltre insieme a Punch, beatmaker catanese e amico di sempre, formano il duo Double Damage che in breve tempo realizza ben 4 progetti discografici, “Rinascere” del 2016 è il più recente. Il 2017 per l’Elfo è l’anno di consacrazione: 20 tracce fuori di cui 12 come singoli ufficiali con video.

Il 2018 si prospetta decisivo: esce il nuovo album “Gipsy Prince”che vanta importanti feat quali Madman, Inoki, Mrb.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.