Fuori ora “Rollin” il nuovo singolo di Gemitaiz.

Dopo l’uscita nei giorni scorsi del video di “Chiamate Perse”, dedicato a Michael Jackson e la cui traccia è contenuta nell’ultimo disco di inediti DAVIDE (Tanta Roba Label/Universal Music Italia), oggi, venerdì 2 novembre, GEMITAIZ torna con ROLLIN’, brano inedito che arriva alla vigilia dell’atteso PARADISE LOST CLUB TOUR”, in partenza il 9 novembre dal Teatro della Concordia di Venaria Reale!

“ROLLIN’”, di Gemitaiz & Mixer T, apre un nuovo capitolo della carriera del rapper romano, un grande classico per chi da sempre lo segue: il mixtape “QVC8”, ottavo capitolo della saga ormai cult sul web. 

Il nuovo singolo di Gemitaiz prodotto da Mixer T “Rollin'” è disponibile dal 2 Novembre su tutte le piattaforme di streaming audio e nei digital stores.

Ascolta “Rollin'” il nuovo singolo di Gemitaiz & Mixer T

Organizzato da Magellano Concerti in collaborazione con Tanta Roba Label e Shining Production, il tour nei club sarà l’occasione per GEMITAIZ di far saltare i suoi fan al ritmo dei suoi successi e presentare per la prima volta live il nuovo inedito!

Scopri tutte le date dei concerti di Gemitaiz sulla sua Pagina Artista

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.