È uscito “Silbido Seductora” il nuovo singolo di DepSure.

Giovanissimo rapper della piccola città di Campobasso (Molise). In questo brano l’artista mette in risalto la difficoltà di coniugare la propria passione per la musica con l’amore passionale.

All’interno del video possiamo notare come la musica e l’amore si scontrano con forza uguale e contraria, lasciando DepSure con la consapevolezza che se si vuole dedicare al 100% alla sua passione per la musica, dovrà affrontare momenti difficili nella sua vita, perdendo addirittura ciò che ama di più.

“Silbido Seductora” è il sesto brano estratto dall’EP “8 ~ Reasons” di DepSure, disponibile su tutti i Digital Store. Il video è stato girato da Carlo Di Mario o anche conosciuto come “Brain’s Bug”.

 

Alessio De Pasquale, in arte “DepSure”, nato a Campobasso il 21/07/2000. La sua musica oscilla tra Rap, R&B/SOUL e Contemporary R&B. Già dall’età di 8 anni, spinto da una grande passione per la musica, ha iniziato a suonare la chitarra. Nel Settembre 2016 ha pubblicato il suo primo singolo su YouTube “POTPOURRI”. Con le prime esibizioni Iniziò così a farsi conoscere nella realtà locale ed attraverso il Web con la diffusione di una serie di brani autoprodotti. Attualmente è a lavoro sul lancio del suo primo EP, intitolato “8 ~ Reasons”,  in uscita nel mese di Maggio.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.