Il video del nuovo singolo di Spike B da oggi disponibile su YouTube

È uscito su YouTube il nuovo video di Spike B, nome d’arte di Simone Bello, di ritorno dopo un anno di silenzio artistico durante il quale l’MC pugliese membro della crew Dirty Brown Records, ha accumulato esperienze e sviluppato cambiamenti, per tornare sulle scene con un’immagine rinnovata e ancora tanta esigenza di esprimere se stesso.

Da questo bisogno nasce Religione, una trasformazione che nel video descrive il passaggio verso un nuovo Spike B, che ha appreso le sue potenzialità e sulle quali lavora costantemente con tutte le sue forze. Una passione che diventa quasi una droga, una concentrazione massima sul sé che crede nel proprio grande potere.

“Credo solo in me, un solo Dio: solo io, punto tutto me stesso dall’allibratore”. – Spike B

L' artista, nel nuovo brano prodotto da NMBeats, torna per cercare ancora un’opportunità per divulgare il proprio verbo, il credo di una crew nei confronti di una cultura, quella dell’hip hop e del rap, verso la quale porta un rispetto religioso.

 

Religione è il secondo video che vede la collaborazione alla regia tra Mattia Rubino e Michele Carbone. Dopo Brother di Thomas Sacrato, membro della stessa crew Dirty Brown, e altri video di $hitmakers, album congiunto di Spike B e Marco Killah, Mattia Rubino ha realizzato contenuti anche per i 23.7 pubblicando tra gli altri anche il video di “Fight!” per StoMagazine. Michele Carbone è regista di Compà per Thomas Sacrato e di Coccodrillo, prodotta da Garelli (Dogozilla Empire) di Mauro Shyne. Mix e master: Vinnie Brown

BIO

Spike B, all’anagrafe Simone Bello, classe 1994, è un rapper di San Vito dei Normanni (Brindisi) componente della Dirty Brown Records.

Si dedica alla scrittura già in giovane età, senza mai registrare nulla fino alla pubblicazione di Requiem, il primo disco solista, nel novembre del 2014. Il disco, 9 tracce di carattere molto introspettivo, è il primo lavoro pubblicato per Dirty Brown Records. A maggio del 2017 pubblica invece il primo lavoro congiunto insieme a Marco Killah per la stessa etichetta: $hitmakers è disponibile su tutte le piattaforme digitali, un disco “composto solo da hit”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.