È uscito "Quavo Huncho" il nuovo album da solista di Quavo.

Dopo aver raggiunto il successo di fama internazionale con il progetto Migos con i soci Offset e Takeoff, Quavo aveva recentemente annunciato, tramite i suoi canali social, l'uscita del suo nuovo album da solista intitolato "Quavo Huncho", postando su instagram la copertina del disco ed una data: il 12.10.2018. Ebbene il fatidico giorno è arrivato ed il nuovo album del frontman dei Migos è giunto a noi.

 "Quavo Huncho" è composto da 19 tracce per 1h e 6 minuti di musica con le collaborazioni al microfono di 21 Savage in "Pass Out", Drake nel brano "Flip the switch", Travis Scott in "Rerun", Cardi B e Madonna nel pezzo intitolato "Champagnè Rosè", la fidanzata Saweetie in "Give it to em" , Takeoff, Offset e Lil Baby rispettivamente nelle tracce 10, 11 e 12 ed infine Kid Cudi nell'ultima traccia dell'album. 

Il disco è stato anticipato dai singoli "Workin 'Me", "Lamb Talk" e dal più recente "Bubble Gum".Lil Baby, Kid Cudi,

 

Il nuovo album di Quavo "Quavo Huncho", fuori per  Motown Records, è disponibile dalla mezzanotte del 12 Ottobre su tutte le piattaforme di streaming audio, nei digital stores e nei negozi di dischi.

Ascolta "Quavo Huncho" il nuovo album di Quavo (Migos)

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.