Share

Lil Wayne, Ms. Lauryn Hill, Meek Mill, Anderson .Paak e molti altri insieme per la riforma della giustizia alla quarta edizione di TIDAL X: Brooklyn

Il concerto di beneficienza si terrà il 23 ottobre al Barclays Center di Brooklyn, New York

TIDAL, la piattaforma globale di musica e intrattenimento ha annunciato la lineup della quarta edizione di “TIDAL X: Brooklyn”, il concerto di beneficenza quest’anno ospiterà le performance di Lil Wayne, Ms. Lauryn Hill, Meek Mill, Anderson .Paak, Kaskade, Normani, Kodak Black, Teyana Taylor, Bazzi, Lil Skies, Mozart La Para, Black Thought, Queen Naija, The Lox, Vic Mensa, BlocBoy JB, DaniLeigh, Danielle Bradbery, Jay Critch, Snoh Aalegra, SiR, Westside Gunn, Conway, Arin Ray, Jacob Banks, Cautious Clay and Patrick Droney.

Gli artisti quest'anno si riuniranno per sostenere la riforma della giustizia penale all’interno del paese. Grazie agli sponsor di quest'anno, tra cui Puma, D'USSE, American Family Insurance, Stoli Crushed, Sprint e Barclays Center, il cento per cento dei proventi netti dei biglietti e le donazioni sosterranno le organizzazioni senza scopo di lucro della riforma della giustizia penale, tra cui #Cut50, Equal Justice Initiative, Innocence Project e REFORM.

 

I fan di tutto il mondo possono saperne di più, acquistare i biglietti, fare donazioni e seguire il livestream dello show il 23 ottobre a questo link:TIDAL.com/BROOKLYN.

Negli ultimi tre anni, i concerti con scopi benefici di TIDAL X hanno raccolto più di 10 milioni di dollari per la giustizia sociale, i soccorsi e il recupero in caso di calamità e le cause educative. Ogni anno, superstar iconiche e artisti emergenti sostengono le persone che si trovano in difficoltà in tutto il mondo e tra gli artisti delle precedenti edizioni ci sono Beyoncé, Stevie Wonder, Jennifer Lopez, Alessia Cara, Jessie Reyez, Usher, Common e molti altri.

TIDAL X: BROOKLYN promuove l'impegno di TIDAL nel sostenere gli sforzi filantropici e le questioni sociali chiave che toccano da vicino la comunità musicale, tra cui il Social Wave For Change di Lil Wayne, l'evento TIDAL X: Money Talk Education Challenge di T.I., le iniziative di giustizia sociale promosse da A$AP Ferg, The LOX, Damian Marley, Dec. 99th e altre ancora.

TIDAL è una piattaforma globale di intrattenimento e musica, i cui proprietari sono artisti, che offre ai fan contenuti originali unici ed eventi esclusivi.

Disponibile in 53 paesi, il servizio in streaming ha in catalogo più di 58 milioni di canzoni e 240,000 video in alta qualità, oltre alle video-serie originali, i podcast, le migliaia di playlist curate da esperti e l’opportunità di scoprire nuovi talenti attraverso TIDAL Rising. Grazie all'impegno dei proprietari che credono nella creazione di un modello più sostenibile dell'industria musicale, TIDAL è disponibile nelle versioni Premium e Hi-Fi – che include le registrazioni Master Quality Authenticated (MQA).

Per saperne di più visita il sito http://tidal.com/it

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.