Fuori ora "Error 404" il nuovo video dei Black Fingers

Error 404 è il nuovo video, secondo estratto da “Bad News”, il disco uscito a fine agosto 2018 per Gold Leaves Academy. In questo video, curato da Chris Videographer & JCM Videos le due personalità di Ozy-D e Tere (componenti del duo Black Fingers) vengono a galla e si scontrano tra di loro in una traccia che da spazio ad ognuno dei due la possibilità di esprimersi al meglio sul tappeto sonoro steso da Syn, giovane producer veneto. Error 404 è disponibile, così come tutto il disco, è disponibile in ascolto gratuito su spotify o in vendita su tutti i digital stores.

 

Black Fingers è la crew composta da Tere ed Ozy-D, che nonostante si fossero presentati negli scorsi mesi con dei singoli individuali, tornano fianco a fianco per dare vita al primo disco ufficiale per quanto riguarda il loro progetto più longevo.

Nel 2015 infatti i Black Fingers debuttano nella scena veneta con “Wendy Mixtape” un tape improntato su strumentali americane che ha permesso alla giovane crew (entrambi classe ’95) di girare e farsi conoscere soprattutto attraverso svariate date in veneto in apertura a grandi nomi del mondo del rap italiano.

Ascolta "Bad News" il nuovo album dei Black Fingers

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.