ASIAN FAKE LINOLEUM presentano ASIAN RAVE: appuntamento il 26 ottobre. Una serata imperdibile, la prima di un format a cadenza mensile che porterà sul palco del Rocket Club di Milano l’universo musicale e artistico della label di Coma_CoseKetama126Frenetik&Orang3Venerus, Sorrowland e molti altri.

Vai alla Pagina dell’evento per maggiori Info

La festa di Asian Rave si terrà una volta al mese, sempre di venerdì. Tutti gli appuntamenti saranno composti da un short live show di un artista del roster Asian Fake e da un dj set con cui proseguirà la serataanch’esso a cura di un artista della label milanese, che offrirà al pubblico contenuti inediti e release party esclusivi. Il fil rouge del format è la qualità della musica proposta, sempre coniugata con il desiderio di far ballare e cantare il pubblico del venerdì sera milanese. Le tante sfumature saranno esaltate dal gusto di ogni artista e dalle combinazioni inedite proposte da Asian Fake e Linoleum, pronti ad avvicinare l’Emo Trap dei Sorrowland allo Space-Hop di Frenetik&Orang3, il grunge di Ketama126 al 90’s hip-hop di California.
Nessuna etichetta di genere dunque: solo buona musica in tutte le declinazioni possibili.

Nel primo appuntamento con ASIAN RAVE di venerdì 26 ottobre saranno protagonisti i SORROWLAND, che canteranno in anteprima assoluta il nuovo EP Buone Maniere Per Giovani Predatori, a solo una settimana dalla pubblicazione del 19 ottobre. A seguire il djset di Frenetik, membro del duo di producer multi-platino Frenetik&Orang3.

ASIAN RAVE è l’astronave su cui non siete mai saliti: unitevi al viaggio.

Vai alla Pagina dell’evento per maggiori Info

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.