BUS”  il nuovo singolo  e video dei The Line Punch, fuori il 13 Settembre su tutti i Digital Stores per Honiro Entertainment. “BUS” è  prodotto, mixato e masterizzato da Alieno.

In “BUS” i  The Line Punch curano molto la ricerca del suono con la fusione del rap e della trap  con elementi che derivano dalla dubstep e dall’elettronica ma strizzano l’occhio al pop.

 

Biografia

The Line Punch, il duo rap romano composto da Eleonora La Monica e Stefano Porretta (in arte BKA e DeRua), nasce a Roma nel Luglio del 2017.

I due rapper si conoscono nell’inverno del 2016 in uno studio di registrazione nel centro della città dove entrambi stavano lavorando al proprio EP da singoli; solo dopo alcuni mesi di frequentazione decidono di unire le proprie forze e dar vita al loro progetto insieme. 

Nasce così il loro primo EP ‘(UN)Conscious’ all’interno del quale collaborano con i produttori Alieno, Dr.Cream e Ombra.

Nell’Aprile del 2018 vincono il contest ‘One Shot Game’ prendendo parte alla PosseTrack ‘OSG18’ al fianco degli altri vincitori. 

A Settembre 2018 presentano il nuovo singolo ‘BUS’ per Honiro Entertainment, prodotto da Alieno. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.