Tatanka” è il titolo del nuovo singolo di Sgravo, prodotto da Steven One e primo estratto dell’omonimo album del rapper, in uscita il 12 settembre per Glory Hole Records e già disponibile in preorder su www.bucodelrap.it .

Dopo aver trascorso più di un anno sui palchi di tutta Italia con Dj Fastcut, per il Dead Poets Tour e il Contest 4 Feat Tour – con annessa tappa sul prestigioso stage dell’Hip Hop Kemp in Repubblica Ceca -, il rapper romano torna con un nuovo progetto, anticipato da un singolo che è una forte dichiarazione d’intenti. “Tatanka” è infatti un brano d’impatto, incalzante ed aggressivo: le tinte oscure della produzione di Steven One fanno da sfondo alle liriche di protesta di Sgravo, profondamente contrariato dalla società moderna e da come questa tenda a dar vita ad un’omologazione innaturale. Il rapper parla direttamente all’ascoltatore, cercando di convincerlo a percorrere la propria strada a testa alta, senza aver paura di andare controcorrente.

Il video di “Tatanka” è stato realizzato da Prime Hawk Film e vede la partecipazione di due guest d’eccezione, ossia Dj Fastcut e Wiser.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.