Share

Oggi lunedi 24 settembre 2018 esce MEDUSA EP, il nuovo progetto del beatmaker Romano MR.PHIL in collaborazione con il talentuoso MC Milanese LANZ KHAN. 
All'interno dell'Ep troviamo 5 tracce di puro rap hardcore con i featuring di Jangy Leeon, Il Turco, Axos & Dj Lil' Cut. I 5 pezzi sono accompagnati dalle strumentali in versione loop, e il progetto grafico è stato interamente curato da Scarful.

MEDUSA EP, progetto interamente autoprodotto, sarà disponibile in acquisto sullo store ufficiale di Mr.Phil oltre che su iTunes, Bandcamp, spotify e tutte le maggiori piattaforme digitali di vendita e streaming.

Ascolta "Medusa" il nuovo Ep di Mr Phil & Lanz Khan

Ad accompagnare l'uscita del nuovo EP di Lanz Khan & Mr Phil cè anche il primo video estratto da MEDUSA EP,'KIM JUNG-UN', che vede alla regia & montaggio il talentuoso regista Antonio del Mas.

 

Lanz Khan AKA Joker Face AKA Meyer Lanzky, classe '90, è un Mc di Milano membro della crew Mad Soul Legacy.

Entrato a far parte della label Bullz Records, pubblica a settembre 2013 il suo primo disco ufficiale: I Kill You.
Nel 2014 Nello stesso periodo partecipa a due serate del Milano Massive al Leoncavallo, una delle quali in apertura a Capone – N – Noreaga e per due anni di fila Hip Hop Tv Birthday (5th e 6th) al Forum di Assago. Degne di nota sono anche le partecipazioni nelMachete Mixtape 3 uno dei lavori più prestigiosi del panorama musicale italiano: (certificato disco d’oro) e n ella traccia Dualcore e nel Bloody Vinyl vol.2 di DJ Slait sul brano "Nocche nere", prodotto da Salmo.

A settembre 2015 pubblica Luigi XVI, interamente prodotto da Weirdo e scratchato da DJ Taglierino AKA Lil Cut.

Durante la primavera del 2016 annuncia la sua separazione da Bullz Records ed entra a far parte della Mad Soul Legacy, crew milanese di lunghissima tradizione, con la quale si esibisce per due anni di fila all’ Eesthi Hip Hop Festial di Elva (Estonia) grazie al sodalizio con Pirados Brand, il marchio di streetwear più diffuso in Estonia e Finlandia.

Nel 2017 viene convocato da Bassi Maestro per le super possetrack: Benvenuti a Milano (nell’album: Mia Maestà) e WLKM2MI.
Nello stesso anno partecipa a una puntata di Real Talk Street insieme al socio Jangy Leeon. Compare in: Kill Phil vol.2 dello storico producer e DJ romano Mr.Phil con il brano God Fetish e pubblica il video del singolo Keyser Söze per Sto Magazine.

Con la sua crew Mad Soul Legacy pubblica il video di Sickest With the Pen a Ottobre 2017 con la partecipazione di Sean Strange, storico rapper del Queens
di New York.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.