Share

È fuori ora "Tha Carter V" il nuovo album di Lil Wayne.

Dopo quasi 4 anni dall'annuncio dell'uscita dell'abum che inizialmente era previsto per il 5 maggio del 2015 e una battaglia legale durata anni contro l'ormai ex etichetta discografica Cash Money Records capitanata da Birdman, è finalmente uscito il nuovo album di Lil Wayne.

L'album esce oggi, 28 settembre 2018, in occasione del 36esimo compleanno del rapper originario di New Orleans, "Tha Carter V" è un lavoro mastodontico con ben 23 tracce e una durata totale di 1h e 27 minuti di musica. Anche le collaborazioni sono nomi di rilievo infatti hanno collaborato all'album artisti come Kendrick Lamar che appare nella traccia intitolata "Monalisa", Travis Scott in "Let it fly", Snopp Dogg nel brano "Dope Niggaz", Nicki Minaj nella settimana traccia del disco "Dark side of the moon",  Sosaman in "What about me" ed il compianto XXX Tentacion  nel brano "Don't Cry".

Alle sturmentali hanno lavorato Manne Fresh, Boi-1da, Vinylz e tanti altri

Il nuovo album di Lil Wayne "Tha Carter V", fuori per la sua etichetta discografica Young Money Records, è disponibile dalla mezzanotte del 28 settembre 2018 su tutte le piattaforme di streaming audio, nei digital stores e nei migliori negozi di dischi. 

Ascolta "Tha Carter V" il nuovo album di Lil Wayne

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.