Share

È finalmente fuori "Sinatra" il nuovo attesissimo album di Guè Pequeno.
A distanza di poco piu di un anno da "Gentleman", il rapper milanese torna con un nuovo album intitlato "Sinatra, quinto album ufficiale da solista e pubblicato per Universal Music BHMG, etichetta fondata da Sfera Ebbasta e Charlie Charles.

Il nuovo album "Sinatra" è composto da 12 tracce per un totale di 36 minuti di musica, all'interno del disco possiamo trovare le collaborazioni di Sfera Ebbasta e DrefGold nel brano "Borsello", Frah Quintale in "2%", Tony Effe e Prynce nella sesta traccia del disco, Noyz Narcos in "Bastardi senza gloria", la cantante romana Elodie duetta con Guè in "Sobrio", Marracash e Luchè nel brano "Modalità Aerea" Capo Plaza in "Trap Phone" singolo che ha anticipato l'uscita dell' album.
Non mancano le collaborazioni internazionali, infatti dopo il successo di "Milionario", singolo estratto dall' album "Gentleman" nel luglio 2017Il Guercio torna a collaborare con il cantatante cubano El Micha e per la prima volta con l'artista portoricano Conscuella nel brano "Bam Bam".

Tra i producer che hanno lavorato alla creazione dell'album possiamo trovare D-Ross, i 2ndRoof, Sixpm, Big Fish & Rhade, MaceShablo il tutto sotto la direzione artistica del giovane producer Charlie Charles.

Il nuovo album di Guè Pequeno "Sinatra" è disponibile dalla mezzanotte del 14 Settembre su tutte le piattaforme di streaming audio, nei digital stores e nei migliori negozi di dischi.

Con l'uscita del nuovo disco partirà anche l'instore tour che porterà il rapper nelle più importanti città d'italia. scopri tutte le date degli instore e dei concerti sulla sua Pagina Artista

Ascolta "Sinatra" il nuovo album di Guè Pequeno

 

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.