Share

Dopo le due date anteprime del 12 e 13 ottobre a Milano e Roma,andate sold out in pochissimo tempo, Emis Killa è pronto a tornare sul palco di alcuni dei club piu importanti d' Italia con il suo nuovo "Supereroe Tour".
Nel nuovo tour, che partirà da Milano il 9 Dicembre 2018 e arriverà fino a Torino, passando per Roma, Firenze e Bologna, il rapper milanese porterà live i brani del suo nuovo e attesissimo album intitolato "Supereroe" in uscita in autunno.

EMIS KILLA SUPEREROE TOUR 2018

DICEMBRE 2018

  • 09.12 @ Fabrique – MILANO – Info 
  • 12.12 @ Atlantico – ROMA – Info 
  • 13.12 @ Viper Theatre – FIRENZE – Info 
  • 14.12 @ Estragon Club – BOLOGNA – Info 
  • 16.12 @ Hiroshima Mon Amour – TORINO – Info 

*Biglietti disponibili dalle h 10.00 del 5 settembre 2018 su ticketone.it

Vai alla Pagina Tour dell' Artista, per essere sempre aggiornato sulle novità

“Rollercoaster” (Carosello Records) è il suo ultimo singolo certificato disco d’Oro digitale, disponibile dall’8 giugno negli store digitali di tutto il mondo e in alta rotazione radiofonica, con oltre 14,3 milioni di stream su Spotify. Il grande ritorno di Emis Killa con “Supereroe”, arriva a due anni di distanza da “Terza Stagione”, il suo terzo album in studio, che esordisce al 1° posto della classifica ufficiale degli album più venduti in Italia e conquista la certificazione Oro. A questo, seguono le hit “Linda” (ottobre 2017), certificata disco di Platino digitale, e “Serio” (febbraio 2018), singolo disco d’Oro digitale, che raggiunge da subito i vertici della classifica Top 50 di Spotify.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.