Share

È uscito "Trap Lovers" il nuovo album della Dark Polo Gang.

Dopo aver pubblicato singolo "British" a giugno,è finalmente uscito il nuovo album della DPG, primo progetto dopo l'uscita dal gruppo di Side.

"Trap Lovers" è un disco composto da 12 tracce per un totale di 36 minuti di musica, dove Tony Effe, Wayne e Pyrex sono gli unici protagonisti, infatti nel disco c'è solo una collaborazione al microfono con MamboLosco.

Dark Polo Gang Trap Lovers cover

Le produzioni sono state affidate al solito Sick Luke e per la prima volta a Chris Nolan, oltre a i due producer l'album è stato supervisionato da Michele Canova che ha lavorato affiancando i due giovani produttori in quasi tutti i brani.

Il nuovo album della Dark Polo Gang "Trap Lovers", fuori per Universal Music /Virgin Recordsè disponibile dalla mezzanotte del 28 Settembre su tutte le piattaforme di streaming audio, nei digital stores e nei migliori negozi di dischi.

Ascolta "Trap Lovers" il nuovo album della Dark Polo Gang

 

La Dark Polo Gang sarà impegnata nelle più importanti città d'Italia con il "Trap Lovers – Instore Tour" per presentare il nuovo album nei migliori negozi di dischi. Scopri tutte le date dell' instore tour sulla loro pagina artista

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.