Il brano è un inno al guru della ristorazione italiana Joe Bastianich, dal quale appunto il titolo del nuovo singolo di Fre, destinato a diventare virale in poche settimane.

<<Mi stai diludendo>>

cit. Joe Bastianich

 

Nel testo sono presenti frasi e modi di dire che hanno reso Bastianich l'idolo indiscusso MasterChef Italia e di tutti gli amanti della buona cucina che seguono il format.

Piatti che volano e abbinamenti di cibo alquanto bizzarri da far arrossire anche il più inesperto dei food blogger sono la chiave del video di Fre, che risulta: semplice, ironico, divertente e colorato.

Un sound deciso, ricercato e alla moda, un minestrone di rap ed EDM, un singolo ben riuscito, sfornato a regola d’arte, una prelibatezza estiva.

Il brano entrato in classifica iTunes al 23° posto ha già dato vita ad un challenge tra i seguaci di Instagram che farà parlare il mondo dell’online. 

Fre si conferma un rapper versatile, con sonorità miste tanto che i brani spaziano dalla trap alla dance ma senza perdere quello stile pazzo che tanto lo caratterizza in questa marea di proposte.

Il video è curato dalla D02 Production di Milano, mentre la distribuzione alla Visory Records di Roma.

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.