È uscito "Simba" il nuovo singolo di Ernia.
Il rapper milanese ha pubblicato il nuovo singolo che anticipa l'uscita del suo nuovo album intitolato "68" e previsto per il 7 settembre.

Ho sognato questo annuncio per 12 anni da quando ho iniziato a dedicarmi a questa musica, praticamente metà della mia vita. 
Quello che mi ha tolto fare questo lavoro, le delusioni e le sconfitte che ho ricevuto negli anni, non sono minimamente paragonabili alle soddisfazioni che ricevo da 2 anni a questa parte. Nel 2012 ero considerato morto, un progetto fallito sul nascere, non meritevole in nessun aspetto; nel 2014 abbandonai l’idea di poter fare questo per vivere; nel 2016 tornai con l’intenzione di farlo per divertirmi, magari fare qualche esperienza figa, niente di più; nel 2018 sono uno dei giovani meglio considerati e l’anno appena passato, le 45 date di tour, il disco d’oro di una repack, le mani, le foto, i contratti, i viaggi e le facce gasate quando suono ne sono la dimostrazione. Vorrei dire al me stesso del 2012 di non aver paura, ma se glielo dicessi non diventerebbe quello che è ora. 
68

Ernia.

Il nuovo brano, prodotto da Marz e fuori per Thaurus Music /Universal Music Italia, è disponibile dalla mezzanotte del 31 Agosto 2018 su tutte le piattaforme di streaming e nei digital stores

Ascolta "Simba" il nuovo singolo di Ernia

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.