Share

È fuori il video dei Black Fingers “Bad News” per Gold Leaves Academy, prodotto da Wob e curato dalla squadra Gold Leaves.

Black Fingers è la crew composta da Tere ed Ozy-D, che nonostante si fossero presentati negli scorsi mesi con dei singoli individuali, tornano fianco a fianco per dare vita al primo disco ufficiale per quanto riguarda il loro progetto più longevo.

Nel 2015 infatti i Black Fingers debuttano nella scena veneta con “Wendy Mixtape” un tape improntato su strumentali americane che ha permesso alla giovane crew (entrambi classe ’95) di girare e farsi conoscere soprattutto attraverso svariate date in veneto in apertura a grandi nomi del mondo del rap italiano.

 

Fuori ora “Bad News” il nuovo video curato dalla squadra Gold Leaves, che anticipa l’omonimo disco in uscita in copia fisica e su tutti i digital stores per GLA il 17 Agosto 2018.

 

“Bad News” è l’urlo dei Black Fingers contro la società di oggi, e contro le persone false che ogni giorno vivono sulle menzogne e sulle bugie raccontate agli altri, e che finiscono inevitabilmente per portare a tutte le loro “prede” nient’altro che brutte notizie, “Bad News”.

Ozy-D e Tere dimostrano con una grande attitudine che contenuto e sonorità possono ancora convivere trasmettendo una forte energia all’interno di una traccia che anticipa un disco dal carattere maturo, fuori molto presto.

La traccia, prodotta da Wob, è stata registrata presso l’Haunted Recording Studio di Castelgomberto (VI) da Ulysses Tales, e mixata e masterizzata da Jack The Smoker presso il Caveau Studio di Milano.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.