“Sto Meglio” è il titolo del nuovo singolo di The Slight in collaborazione con OG Eastbull, prodotto dai 2nd Roof Music e fuori su Youtube e Spotify.

Dopo il successo del precedente singolo “Non ho nemici”, realizzato con Laioung, il giovane The Slight – voce urban che affonda le proprie radici nell’ r’n’b/soul – torna con “Sto Meglio”, brano dalle tinte estive realizzate con OG Eastbull.

Le atmosfere leggere ma incalzanti della produzione dei 2nd Roof si sposano alla perfezione con la voce di The Slight, che unisce il canto al ritmo cadenzato di una scrittura di matrice rap, raccontando le emozioni e i sentimenti che accompagnano le famigerate relazioni estive; il featuring di OG Eastbull completa il brano sulla stessa lunghezza d’onda, aggiungendo un tocco personale al brano.

Il video di “Sto Meglio” è a cura di Fullyraw Label (Nerone, Madman, Jamil, Laioung, Vacca) e porta su schermo la vicenda narrata da The Slight e OG Eastbull: i due infatti non compaiono, lasciando che il cortometraggio diventi una sorta di film, in grado di raccontare una storia e soprattutto di rendere giustizia ad una regione incredibilmente bella come la Puglia.

 

The Slight è il progetto solista di Giacomo “Jackie” Parenti, sammarinese di origini eiritree. Dopo aver militato per anni nella band metal/hardcore HELIA (con la quale incide 3 album e partecipa a tour in tutto il mondo), nel maggio del 2016 avvia la propria carriera solista. Nel 2017 nascono i primi singoli ufficiali sotto lo pseudonimo The Slight: alle produzioni nomi noti della scena italiana quali Danien di Kvlto, Mago del Blocco e 2nd Roof, mentre al microfono collaborano nomi quali Laioung e OG Eastbull.

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.