PUSHA T
Un’imperdibile data italiana 
per il nuovo king del rap game americano che presenta l'ultimo, monumentale album "Daytona" prodotto da Kanye West
 
9 ottobre – FABRIQUE, MILANO

RADAR CONCERTI in collaborazione con Sabotage presenta PUSHA T. Il supereroe del rap game americano arriva in Italia per un’unica e imperdibile data il 9 ottobre al Fabrique di Milano: l’occasione per assaporare dal vivo il nuovo album DAYTONA, uscito il 25 maggio per GOOD Music, la celebre label fondata da Kanye West e di cui Pusha è presidente dal 2015, e per Def Jam Recordings.

Scopri tutte le info sull'evento: QUI

Daytona, il terzo e più recente album solista di King Pushha acceso ancora una volta i riflettori sulle trincee del rap game statunitense. Un titolo per celebrare uno dei suoi Rolex preferiti, una copertina (raffigurante il bagno di Whitney Houston durante uno dei suoi periodi più burrascosi) che ha alimentato polemiche e rumours: il disco è un inno alla luxury of time, definito dal rapper originario del Bronx con rime graffianti che riprendono i capisaldi del suo immaginario fatto di ricchezza, eccessi e successo. La produzione è stata affidata a Kanye West, collaboratore ed estimatore di Pusha da ormai diversi anni. Yeezy presta inoltre la sua voce in What Would Meek Do?, una delle sette tracce dell’album. Le sue mani e la sua regia su Daytona si percepiscono in tutto l’album: i beat, dal gusto vintage, sono le fondamenta di un sound puro e graffiante. Il disco cavalca l'onda di un attacco frontale a Drakeprotagonista con Pusha T di uno dei dissing più accesi e intensi dell’hip hop oltreoceano, culminato nelle ultime settimane tra rimbalzi social e freestyle estremi.

Il 9 ottobre PUSHA porterà sul palco del Fabrique di Milano la polvere delle strade del Bronx e uno scenario, quello del rap americano, che da sempre definisce l’orizzonte dell’hip hop in tutto il mondo.

PREVENDITE
https://www.diyticket.it/events/Musica/1330/pusha-t 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.