Share

Ninja è il nuovo EP di Warez e contiene cinque tracce prodotte musicalmente da Yazee. Oggi esce su YouTube il primo singolo, Di tutto, dopo la pubblicazione in anteprima su Spotify, dove è entrato nella Top Viral. 

 

Il rapper milanese ha deciso di intitolare questo EP con l’appellativo che usa da anni per chiamare i suoi fan: Ninja. Warez da sempre propone nella sua musica riferimenti al Giappone, sia trasformando parole come “ninja” in un intercalare naturale sia facendo continui rimandi a pratiche e usanze della cultura nipponica (come l’alta cucina kaiseki) di cui è grande appassionato sin da bambino. In queste cinque tracce inedite del nuovo EP, le sonorità trap si mischiano proprio a musica orientale suonata da Yazee, creando così un suono originale che va a consolidare l’immaginario giapponese di Warez.

Cinque tracce, un producer e zero featuring: Warez ha un’ampia rete di contatti nella scena costruita nei suoi anni di palchi e collaborazioni ma per Ninja ha deciso di proporsi da vero solista.

L’artwork di copertina di Ninja è curato da Ferenwski a partire da una foto di Roberto Graziano Moro. Il video di Di tutto è diretto da Mattia Biancardi. 

Ascolta "Ninja" il nuovo EP di Warez 

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.