Share

E' disponibile da oggi "VRC 41", il nuovo video del gruppo Velocy Raptus
Il singolo sarà disponibile su SpotifyiTunes e tutte le piattaforme digitali da martedì 3 luglio.

La Velocy Raptus è una formazione ERM che nasce nel 2015, attualmente composta da sei membri: le tre voci Skià, Nucky e Vuoto, il dj SerltzRarde alle produzioni e Carlo Pelloni alle batterie. Nel 2017 hanno pubblicato “Saudade”, l'album d’esordio uscito in copia fisica e su tutte le piattaforme digitali che ha permesso al gruppo di entrare nel roster della label NuFabric e di creare il loro live show unico, che li ha portati a esibirsi in apertura ad artisti del calibro di Nitro, Coez, Rkomi, Mudimbi, Gue Pequeno e Noyz Narcos.

"VRC 41", il singolo che anticipa il prossimo album di Velocy Raptus, rappresenta il capitolo iniziale di un nuovo immaginario, sonoro oltre che stilistico e visivo. Nei vari passaggi del video ritroviamo infatti gli elementi cardine del gruppo: la realtà distorta da una fotografia surreale, l’estraneamento dei soggetti in un limbo che li fa fluttuare tra il partire ed il saldare i piedi per terra, i gilet bianchi che diventeranno indumento iconico nell’universo Velocy Raptus.

Il video, girato nel paesaggio lunare delle Lame Rosse di Fiastra, è stato diretto da Riccardo Nucky e prodotto in collaborazione con Crooner Films.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.