Share

“No Smile” è il nuovo singolo di Rayan in uscita per Gold Leaves Academy, prodotto da 4 Handz. Il singolo, disponibile su tutti i digital stores, sarà accompagnato da un video diretto da Fabrizio Bruno disponibile dal 10 giugno nel canale youtube GLA.

Rayan, classe 1998, inizia a farsi spazio nella scena padovana già all' età di 14 anni facendosi notare già con le prime uscite e le prime battle di freestyle vinte nel triveneto. 

Con gli anni matura e sperimenta nuove sonorità e dopo l'uscita di diversi progetti e video solisti entra a far parte di “Yang Attitude”, crew/ collettivo composta da 6 elementi con i quali confeziona tracce, video e mixtape che gli permetteranno di esibirsi per diversi mesi in numerosi live nel nord Italia.  

Dal 2018 si unisce all’etichetta indipendente Gold Leaves Academy curata da Dj MS, e segna l'inizio di un nuovo percorso solista che lo vedrà esporsi sempre più frequentemente al suo pubblico con nuove uscite, nuovi video e soprattutto nuova musica.

 

No Smile è il nuovo singolo di Rayan che lo vede protagonista in una traccia che affianca un ottima scrittura a delle interessanti melodie stese sul tappeto musicale creato da 4 Handz. 

Il pezzo vuol fare riflettere anche su quanto un singolo sorriso dato o ricevuto possa cambiare la giornata intera ad una persona, in questo mondo in cui siamo ormai abituati ad essere sempre più schiavi dei social mettendo in secondo piano l’interazione umana.

Il brano è stato registrato presso Vandaland (PD), e mixato e masterizzato al Royale Records Studio da Tony Red Nose Reale.

 

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.