"Romanzo Rosa" è il nuovo album di Pretty Solero in uscita Venerdì 15 Giugno su SpotifyiTunes e tutte le principali piattaforme di streaming, per l'etichetta Asian Fake.

Dopo numerosi singoli e collaborazioni, che hanno attirato la curiosità di pubblico e addetti ai lavori sul membro fondatore della Love Gang, Pretty Solero mette la firma sul suo primo album ufficiale. Le sfaccettature musicali del disco sono molteplici ed estremamente ricercate. In questo senso all'interno dell'album si mischiano i beat eterei tipici della cloud trap e l'elettronica, ottenendo brani orecchiabili e leggeri, anche grazie alla scelta di suonare e registrare dal vivo tutte le strumentali. L'artista romano si riconferma, grazie ai testi introspettivi e sentimentali, il "poeta romantico" della Love Gang, con una scrittura che procede per immagini, parole evocative che, come un dipinto, ricreano sensazioni e stati d'animo spesso complessi e velati di malinconia. "Romanzo Rosa" si basa sul contrasto tra testi e melodie e si impreziosisce di numerosi featuring tra cui Ketama126Carl BravePopolousFranco126 e Ugo Borghetti. La direzione artistica del progetto è stata curata da ZolloGeneric Animal e Alxssvndroman.

Membro e fondatore della crew romana Love Gang 126/CXXVIPRETTY SOLERO è un rapper romano dotato di uno stile molto riconoscibile, tra produzioni che l'artista riesce a cucirsi addosso come abiti su misura e un gusto pop molto ricercato, grazie al quale è riuscito a conquistare un crescente interesse all'interno della scena rap e trap italiana.

Ascolta "Romanzo Rosa" il nuovo album di Pretty Solero

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.