La società di eventi milanese Level Up ha recentemente lanciato il progetto di una propria etichetta discografica la Touchdown Records che si ripropone di produrre nuovi talenti emergenti per quanto riguarda la scena musicale Hip-Hop.

Il primo artista che ha pubblicato un singolo con l’etichetta è stato Braco, rapper di Merate con la sua Diego Costa, pezzo dalle classiche sonorità trap che sono molto in voga al momento ma con una forte potenza all’ascolto. In un mese il video del singolo ha raggiunto 75mila visualizzazioni su YouTube.

 

La nuova label si ripropone di produrre nuovi talenti di music hip-hop e in particolare che abbiano una influenza musicale che si avvicina alla trap europea, ma anche allo stile grime, dancehall e afrobeat con la convinzione che questa sia la new generation musicale hip-hop.

Touchdown nasce in origine come format di eventi ad Ibiza e negli ultimi due anni ha collezionato appuntamento in ogni parte d’Italia con più di 250 serate non solo nei club. E’ una realtà in forte sviluppo che propone artisti molto importanti della scena hip-hop nazionale che fanno parte della squadra.

Fra questi Jake La Furia, Emis Killa, Vacca, Big Fish, Don Cash, Danny Romero.

Segui sui social
TouchDown Records su Facebook

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.