Ivan” è il titolo del nuovo singolo di Stray, prodotto da Bostaff. Il giovane rapper molisano, classe ’99, torna con un nuovo brano dopo il singolo “In Volo”, uscito a febbraio e prodotto da Depsure.

“Ivan” è un brano dalle tinte autobiografiche, all’apparenza immerso in atmosfere leggere – grazie all’ottima produzione di Bostaff – ma in realtà l’apparenza cela un racconto di desiderio di rivalsa e di uscire dalla provincia, monotona e asfissiante nella sua indifferenza, dalla quale si allontana per mezzo della musica. La capacità di unire il cantato nel bridge e nel ritornello con strofe metricamente serrate e d’impatto rende Stray uno dei prospetti più interessanti del rap italiano, vista e considerata anche la giovanissima età.

Il video di “Ivan” è a cura di Carlo Di Mario.

 

 

Stray nasce a Campobasso nel 1999 ed inizia a legarsi alla musica fin da piccolo. Muove i primi passi nel mondo del freestyle e esibendosi su piccoli palchi locali, per poi pubblicare i primi singoli,che raggiungono un buon successo nella sua città. Nel 2015 inizia a lavorare con il producer molisano Dr.Planner al suo primo progetto ufficiale, "Wake Up" – un EP di 8 tracce, ancora acerbo ma dal quale si percepiscono le potenzialità del giovane rapper. Negli anni successivi affina il proprio stile e la propria identità per mezzo di diversi singoli: "Fatti prendere dai suoni", "Come va" – con produzione di Bostaff -, "Per la mia gente" e "Sono ancora qui". Il 7 Febbraio 2018 pubblica "In volo", con produzione di Depsure, rapper e producer Molisano. “Ivan” è il primo singolo del nuovo percorso di Stray, entrato in contatto con diverse realtà discografiche  italiane.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.