Share

Nel 2012, in Alessandria, nascono i Seri-Al Rappers. Dopo anni passati a produrre e a suonare in giro, nel 2017, maggio, fanno uscire il loro primo disco autoprodotto: Dream Sellers. A breve uscirà il loro nuovo singolo "Come al cinema".
Noi abbiamo avuto un Face2Face con: Nyko Ascia a.k.a. Nicolò Libener e Blanki a.k.a. Luigi Fierro

GUARDA LA VIDEO INTERVISTA AI SERI-AL RAPPERS

 

FACE2FACE CREDITS
Artisti: SERI-AL RAPPERS
Instagram: @serialrappers
Intervista a cura di THOMAS TRAMARIN
Instagram@thereal_flexer
Regia e Montaggio di MARCO PERNA
Instagram: @amarcordable94

 

BIO Seri-Al Rappers

SERI-AL RAPPERS è una crew hip hop di Alessandria composta da Nyko Ascia (Nicolò Libener, classe 1993), El Blanki detto Scasso (Luigi Fierro, classe 1994), Dj Lucky Lup (Luca Luppi, classe 1988) e Dj Noize D (Daniele Ferraro, classe1986). Tutti i membri del progetto sono di origine alessandrina, ad eccezione di Noize D. Dopo varie esperienze musicali personali la crew trova la sua forma definitiva nella primavera del 2012.
Le rime dei Seri-Al Rappers non trovano una collocazione nei clichet preconfezionati dalla cultura main stream. Un giusto equilibrio tra liriche di ribellione e sviluppo di argomentazioni strettamente legate alla cultura hip hop fanno dei Seri-Al Rappers uno di quei “gruppi” in grado di attirare l'attenzione dei più attenti ascoltatori di musica indipendente sparsi in giro per la penisola.

L'album completo è acquistabile su: Spotify: http://bit.ly/DreamSellersSpotify I Tunes: http://bit.ly/DreamSellersItunes Apple Music: http://bit.ly/DreamSellersAppleMus Google Play: http://bit.ly/2DreamSellersGooglePlay Deezer: http://bit.ly/DreamSellersDeezer Amazon: http://bit.ly/2DreamSellersAmazon Napster: http://bit.ly/DreamSellersNapster

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.