Vegas Jones ha comunicato sul suo instagram una grossa novità. In vista dei troppi impegni discografici è costretto ad annullare le date del tour e spostare al 17 febbraio la data del 4 novembre al Fabrique!

«Oggi ho due annunci importanti da fare.
Il primo è che le date del tour verranno spostate a Febbraio e che quindi la data del 4 Novembre a Milano al Fabrique sarà posticipata il 17 Febbraio. Ditelo a tutti.
Il secondo annuncio è che abbiamo deciso di spostare le date perché stiamo lavorando ad un progetto importante, che mi ha tenuto impegnato tutto questo mese e nei prossimi giorni.
Vi dico solo che ho pronta roba che scotta e che la sentirete presto.
L’attesa verrà ripagata.
Parola, Bellaria»

VEGAS JONES BELLARIA: IL TOUR 2018

NOVEMBRE 2018

  • 02.11 @ Casa della Musica – NAPOLI – Info [ANNULLATA]*
  • 04.11 @ Fabrique – MILANO – Info [RINVIATA]**
  • 08.11 @ Teatro della Concordia – VENARIA REALE (TO) – Info [ANNULLATA]*
  • 09.11 @ Estragon Club – BOLOGNA – Info [ANNULLATA]*
  • 11.11 @ Atlantico Live – ROMA – Info [ANNULLATA]*

FEBBRAIO 2019

*I concerti in programma a Napoli (Casa Della Musica) il 2 novembre, Venaria Reale (Teatro della Concordia) l’8 novembre, Bologna (Estragon) il 9 novembre e Roma (Atlantico Live) l’11 novembre sono stati annullati. Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l’acquisto o sul sito ticketone.it entro e non oltre il 14 dicembre 2018. (info rimborsi QUI)

**Il concerto in programma a Milano (Fabrique) il 4 novembre 2018 è stato posticipato al 17 febbraio 2019. I biglietti già acquistati rimangono validi per la nuova data. L’eventuale rimborso dei biglietti potrà essere richiesto presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l’acquisto entro o sul sito ticketone.it e non oltre il 14 dicembre 2018. (info rimborsi QUI)

Vai alla pagina artista di Vegas Jones 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.