Esce oggi su Vevo il video di “Chairaggione”, il nuovo singolo estratto da “No comment” (Sony Music) che ribadisce ancora una volta la sintonia di Nitro con Salmo. I due membri della Machete crew, infatti, con ironia e dimostrando tutta la loro tecnica, duettano su una produzione di tha Supreme, romano classe 2001 considerato tra i maggiori talenti europei della produzione musicale hip hop/trap – non a caso già autore di hit come “Perdonami” di Salmo e “Gameboy Color” e "La La La La La" di Dani Faiv.

 

Il video, diretto da Andrea Folino, è semplicemente uno di quei video impossibili da non guardare. Un non plus ultra di immagini allegoriche, nelle quali i due passano da vasche piene di sashimi di salmone, ad accarezzare bambole a forma di mosca, dall’impersonare tappeti a forma d’orso, allo stare su tetti di automobili incatenati dal nastro adesivo. Insomma, la rappresentazione dell’assurdo in perfetta linea con lo stile di Nitro e i temi che la sua scrittura affronta.

“Chairaggione” esce dopo i continui sold out del ‘No comment – Spring tour’ e il successo di Nitro al “Concertone” del Primo Maggio in Piazza San Giovanni a Roma. 

“No comment” ha esordito al primo posto in classifica FIMI, è certificato disco d’oro ed è un album in cui i vari spunti di riflessione sulla società moderna arrivano anche grazie all’ironia. In particolare, in “Chairaggione, le rime di Nitro e Salmo colpiscono il pubblico e la scena rap: una raffica di versi taglienti concentrata in due minuti e mezzo.

Scopri tutte le prossime date dei concerti di Nitro sulla sua Pagina Artista

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.