Share

La nuova uscita di Kid Kontrasto (aka Keso) per Jamrock Records & Costa Klan Production è in realtà un doppio singolo: il nuovo video ufficiale mette insieme “Marciapiedi” e “Peccato Originale”, primi estratti del nuovo progetto del rapper aquilano, entrambi disponibili sui digital store a partire dal 30/05.

 

Dopo il successo riscosso con l’album “Per sempre”, che gli ha permesso di suonare sui palchi di tutta Italia, Kid Kontrasto inaugura un nuovo capitolo della sua carriera con due singoli, prodotti rispettivamente da D-Giant e Ice One. Nel video, un estratto del primo brano – contraddistinto dalla scelta stilistica dello spoken word – funge in realtà da introduzione a “Peccato Originale”. Il brano prodotto da Ice One è un racconto di rivalsa, di lotta contro i propri limiti e contro ostacoli all’apparenza insormontabili. Keso non si riferisce solo al rap, ma alla vita in generale, in grado di mettere in difficoltà anche i più forti; la sconfitta arriva però solo quando si smette di provare. Il beat dell’iconico produttore romano esalta l’atmosfera del brano, senza risultare invadente, facendo leva su suoni leggeri e a tratti onirici.

Il video di “Marciapiedi/Peccato Originale” è stato realizzato da Lorenzo “Larry” Segatori.

Ascolta "Marciapiedi" e "Peccato Originale" i due nuovo singoli di Kid Kontrasto

 

Dopo anni e anni di militanza nella scena, contraddistinti da numerosi successi e piazzamenti sul podio nelle migliori competizioni italiane dedicate al freestyle – dal Tecniche Perfette al Mic Tyson – Kid Kontrasto aka Keso rilascia nel 2017 "Per Sempre", il suo primo album ufficiale.

All’anagrafe Andrea Marchetti, Keso è un rapper aquilano classe ’90 membro del collettivo Zona Rossa Krew e della label Jamrock Records, che nel suo ultimo album “Per Sempre” ha riunito in un disco denso e corposo alcuni dei migliori nomi del panorama underground italiano: tra i featuring spiccano infatti Danno, Alien Dee, Claver Gold, Don Diegoh, Leslie e altri ancora.

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.