È da oggi online il video di “Davide” feat. Coez  singolo di Gemitaiz già certificato ORO (certificazioni diffuse da FIMI/GfK Italia) e al momento in rotazione radiofonica, contenuto nell’omonimo nuovo disco di inediti“DAVIDE” (Tanta Roba Label/Universal Music Italia).

 

Prodotto da Tanta Roba Label in collaborazione con Antonio Giampaolo Maestro SRL, il videoclip vanta la regia di YouNuts! (Antonio Usbergo & Nicolò Celaia), con l’aiuto di Francesco Coppola. Il make up è stato curato da Claudia di Simone mentre la stylist è Yosephine Melfi. Direttori di produzione sono Vanessa Zerda Rueda e Riccardo Cesarini.

L’album, anch’esso certificato oro (da Fimi/GfK Italia), è stato al primo posto della classifica dei dischi più venduti nelle prime due settimane dopo la sua uscita e, a oltre un mese dalla data di pubblicazione, non ha mai lasciato la TOP 5 della classifica!

Dopo il successo dell’anteprima live sul palco del Wired Next Fest con oltre 30.000 spettatori, al via l’8 giugno dal Club Partenopeo di Napoli il PARADISE LOST LIVE TOUR”! scopri tutte le date dei concerti di Gemitaiz sulla sua Pagina Artista

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.