Esce oggi il video del singolo intitolato "Bollino Rosso" del rapper G.Kres, prodotto da Saphire, un producer già noto nella scena underground di Milano e Genova.

Il singolo è anche disponibile in esclusiva su Spotify da venerdì scorso 18 Maggio.

Bollino Rosso” è il secondo singolo ufficiale dell’artista che esce dopo il primo brano di debutto pubblicato lo scorso 2 Marzo ed intitolato “Kamehameha”, che ha ottenuto un ottimo riscontro d’esordio tra il pubblico. Il bollino rosso in questo caso ha un’ambivalenza in quanto rappresenta sia il “vietato ai minori” che il mirino di un fucile di precisione. “Sulla fronte ho un bollino rosso, pronto a evitare il prossimo colpo”

Accompagna sempre l’artista il mood del suo vissuto di periferia (Legnano, in provincia di Milano) e la forte voglia di rivalsa che si concretizza in un lavoro ed un impegno costante. “Quello che non mi son preso finora ti giuro me lo prenderò, Mamma ti giuro me lo prenderò, Se non mi sono mai arreso io non credo proprio che mi arrenderò”

Questo singolo è la seconda anticipazione di un futuro disco, con uno stile che l’Artista ha oramai definito “neoclassico” in quanto abbraccia delle sonorità moderne riprendendo alcuni temi classici, un esercizio di stile in cui descrive situazioni tipiche del quartiere.

 

Il video di Bollino Rosso, realizzato dai due videomakers Matteo Introini Filippo Testa, è stato girato a Legnano, in provincia di Milano, città dove attualmente vive G.Kres. L’artista Si descrive come un ragazzo schietto, che quando c'è da fare i complimenti a qualcuno li ha sempre fatti sia nella vita che nel suo percorso musicale, ma sempre oggettivo se una cosa o qualcuno non lo convince o suscita in lui sentimenti negativi. Per questi motivi nel video appare la scena di una rapina dove è seduto al locale a bere, quindi dalla parte dei buoni, ma in un secondo momento sta giocando a biliardo con i rapinatori stessi a volto scoperto. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.