Share

In collaborazione con Sky Night Events, con media partner Rapubblica.it/Il Rap è La Mia Strada e con sponsor Hemp Act, la Glory Hole Records presenta la prima Dead Poets Night milanese: dopo il successo della tappa romana a Gennaio, il mastodontico show legato al disco di Dj Fastcut arriverà al Time Club di Milano il 16 Giugno.

Vai alla Pagina dell' Evento per maggiori info

Considerato uno dei dischi rivelazione del  2017 da pubblico e critica, Dead Poets ha riscosso un notevole successo grazie alla presenza di collaborazioni inedite e al forte spirito underground e hardcore del quale l’intero disco era impregnato. Il dj romano è attualmente al lavoro sul secondo capitolo della sega – che si prospetta addirittura più solido e corposo, se possibile – ed è impegnato con il tour del #contest4feat , finalizzato alla realizzazione di una compilation con gli emergenti più talentuosi d’Italia. Una data meneghina di Dead Poets era però diventata un must con il passare dei mesi: le richieste dei fan si facevano sempre più numerose, portando allo sforzo congiunto degli organizzatori che si è concretizzato nella data del 16 Giugno.

A breve verrà inoltre indetto un contest, a cura del media partner Rapubblica.it/Il Rap è La Mia Strada, che permetterà al vincitore di esibirsi in apertura della Dead Poets Night, con l’inizio dei live previsto per le 21.00.

Tantissimi i nomi coinvolti, non solo artisti presenti in Dead Poets ma anche fieri esponenti dell’underground italiano: in ordine sparso si alterneranno sul palco ApeZampaWarezPrincipeJangy LeeonSgravoWiserEsaEasy OneJohnny RoyWilliam PascalMaskLord MadnessHystKentoBlo/BDrimerModerMusteenoV’anissFile ToyKenzieLanz KhanMicrospasmiMattakFunky Nano, Jack The SmokerKappa OVirux Brenno.

Vai alla Pagina dell' Evento per maggiori info

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.