E' appena uscito Cinema, il nuovo singolo di Danomay in collaborazione con STO MAGAZINE.

Il video è girato interamente a Grosseto per mostrare il carattere della provincia e raccontare le storie dei ragazzi che la vivono. Alla regia c'è Niccolò Falsetti (membro di Facciazero) mentre alla fotografia Alessandro Veridiani.

I Bambini protagonisti della storia sono bboys della scuola di Edoardo Bernardini (breakdowndanceproject)

La canzone, scritta su un'atmosfera viva creata da Frank, usa la metafora del cinema per entrare nell'intimità di chi ascolta attraverso la vicenda personale dell'autore.

 

Danomay è un rapper di Grosseto attivo nell' ambiente hip hop dal 2007. Nel 2012 esce il suo primo EP "Radioshine"; che ottiene riscontri molto positivi venendo consigliato anche dal collettivo Blue Nox. Nel 2013 esce con il Mixtape D.R.eams insieme a Reiver e partecipa a numerosi progetti da nord a sud della scena italiana. Questo gli consente di aprire concerti di artisti come Bassi Maestro, Snoowgoons, Ghemon, Esa, Dutch Nazari ecc.. e di participare ad eventi importanti come il Festival della lingua italiana. Con l’uscita del singolo Nadal annuncia il suo primo album ufficiale, in uscita nel 2018, si chiamerà Nuovo Mondo.

Ascolta "Cinema" il nuovo singolo di Danomay x Sto Magazine

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.