Fuori ora "Senza di noi" il nuovo video di Clo.

Esce oggi su YouTube il nuovo video di CLO, nome d’arte della rapper Claudia Amoruso, ora in veste di solista dopo l’esperienza con il trio Le Gal“Senza di noi” è il titolo di questo nuovo inedito, disponibile anche in digitale sulle piattaforme di streaming e download. La femcee torna in scena dopo la pubblicazione di alcuni singoli che spianano la strada ad un progetto completo, attualmente in lavorazione.

 

"Senza di noi” è incentrato sulla resa dei conti di una relazione finita, dove passato e presente vanno in contrasto. Una storia d’amore ormai in cenere, ma che allo stesso tempo, vede sotto il braciere quella piccola fiamma ancora accesa di chi ha cercato di trovare una nuova soluzione alternativa per mantenere un legame e riscoprire il calore di un sentimento. Clo racconta di delusione e speranza, nel convivere come forze contrapposte della stessa energia, che non si crea e non si distrugge, ma si trasforma in qualcosa di diverso.

Il nuovo brano è accompagnato da un video ideato e montato dalla stessa Clo, con le riprese diGabriel Ciolpan (Ciolpan Films).
La produzione del brano è affidata a Matteo Di Nunzio, in arte Dinu Prod. AKA Dee Wayne, il quale ha realizzato anche la registrazione, il mix e il master.

BIO
Claudia Amoruso, in arte Clo, comincia il suo percorso musicale nel 2009 insieme a Wazzy. Nel 2011, insieme ad altre due componenti, dà forma al trio rap al femminile più conosciuto della scena hip hop: LE GAL.
Il trio rap Le Gal, composto da Gangia (grafica), Clo (videomaker) e Wazzy, pubblica il primo EP “Maledetti Sogni EP” nel gennaio 2012. Nel dicembre dello stesso anno pubblicano online il secondo: “Legale EP”. Dal 2012 fino ad oggi, sono tanti i locali e le piazze in cui hanno avuto l’occasione di esibirsi: da Torino, Milano, Roma, Savona, Genova, Lecco, Monza, Alba, Ceva, Canale, Aosta, Verona, Cuneo, Novara, Sardegna, fino al Rezophonic Festival di Jesolo. Hanno avuto l'occasione di aprire concerti di rapper importanti come: Bassi Maestro, DJ Posi Argento, Raige e di partecipare nel ruolo di coriste al suo nuovo disco “Buongiorno L.A.”(Warner Music 2014). Nel 2013 hanno inciso il brano "Sogni Nella Polvere" (Warner Chappell) che fa parte della colonna sonora del film "OUTING – Fidanzati per sbaglio", di Matteo Vicino, uscito nei cinema nel marzo 2013 e in cui hanno partecipato attori come: Giulia Michelini, Nicolas Vaporidis, Massimo Ghini. Sono state anche inserite nella compilation STREET ART vol.4, presente in HIT MANIA 2014, con i brani “MUOVITI” (prod. L-IZ) e “MUSICA LEGALE” (prod. DINU) selezionate da Piotta per la sua etichetta La Grande Onda. Il 23 agosto 2014 sono state invitate ad aprire il concerto di Emis Killa per il "Mercurio Tour". Gli ultimi videoclip usciti sono: "MUSICA LEGALE”, "TE L'HA MAI DETTO NESSUNO" e “TUTTO CROLLA”. Sono state selezionate per partecipare alla seconda classe del Campus di MTV NEW GENERATION. Hanno creato una campagna di crowdfunding su Musicraiser (“Nuovo viaggio dentro una PLAYLIST”) per raccogliere i fondi necessari per concludere il terzo lavoro. Iniziata nel dicembre 2014 e conclusa il 7 febbraio 2015, il progetto ha raggiunto la meta con il 119%. Partecipando al bando per il Collisioni Festival, sono state selezionate per cantare in apertura del concerto di Mondo Marcio. Il 19 settembre 2015 hanno partecipato al contest della Honiro Label, e tra più di 200 artisti Le Gal si sono aggiudicate un posto tra i quattro vincitori del OneShotGame 2015. Il premio è il videoclip “Ti rispondo con”, realizzato dall'Honiro Factory e uscito nel Marzo 2016.
Attualmente, Clo sta dando vita al suo progetto da solista. Ha pubblicato quattro singoli: “Meno di Zerø” “Buio”, prodotte e registrate da Dinu Prod akd Dee Wayne“Nessuno” e “Ascoltami bene” prodotte da Liz Vega, registrate e masterizzate da Dinu Prod akd Dee Wayne.

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.