Vocazione” è il titolo del nuovo singolo estratto da “The Leftovers”, l’ultimo album di Ape, disponibile in tutti gli store digitali e in copia fisica su http://www.kunetti.it/shop/ .

Il ritorno da solista di Ape ha raccolto ottimi consensi di pubblico e critica, grazie ad un equilibrato mix di sonorità, stili e tematiche diversi, uniti alla forza evocativa degli storytelling del rapper brianzolo. Dopo “Borghesia Suburbana” e “Leader”, il terzo e ultimo video estratto dal disco è

Vocazione”: su una delicata produzione firmata da Ill Papi e da Gasto (alle chitarre), Ape fa i conti con il proprio percorso, i traguardi raggiunti, gli ostacoli e anche i fallimenti, parte integranti della vita. Ad accompagnarlo durante questo viaggio la sua compagna, alla quale dedica questa toccante love song, non una banale dichiarazione d’amore ma un vero e proprio ringraziamento per esserci sempre stata.

Il video, realizzato da Guerrilla Downtown, vede Ape sdoppiarsi, in una sorta di dialogo con la propria coscienza: il rapper e il suo alter ego ripercorrono diverse tappe della sua vita, tenendo bene a mente la costante più significativa dell’intero percorso.

 

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.